Haul Ecco-verde! cosa ho acquistato: corpo, capelli e viso!

DSC_0959_1Ciao ragazze! Oggi un articolo sul mio ordine fatto su ecco-verde.it! Premetto che adoro questo sito! Lo trovo molto fornito, ha tanti prodotti interessanti per ogni nnecessità e sopratutto si tratta di prodotti naturali e con ottimi ingredienti che fanno veramente bene alla pelle, quindi quando acquisto in questo sito vado sempre sul sicuro; oltretutto ho ordinato tantissime volte e non ho mai avuto problemi.

Ma veniamo ai prodotti che ho acquistato:

Prodotti per capelli

DSC_0965_1Per i capelli ho deciso di provare la linea per capelli colorati al mango e avocado, infatti ho preso sia lo shampoo che il balsamo, di questa linea c’è anche la cura riparatrice. Questi contengono oltre al mango e avocado anche cheratina, olio di germe di grano,olio di mandorle dolci e tè verde.

poi ho preso l’olio per capelli naturali shine che serve per nutrire i capelli secchi e danneggiati e donare lucentezza, questo contiene olio di noce di macadamia e olio di mandorle dolci, inoltre contiene vitamina E, olio di girasole e olio di avocado.

Infine ho preso la cura per capelli spray all’arancia e tè verde per capelli sottili e rovinati, dona volume e protezione ed è idratante e tonificante. Tutti questi prodotti sono tutti Lavera, che è una brand che a me piace molto!

Prodotti corpo:

DSC_0962_1Come prodotti ho preso, della marca Sante il gel doccia coccoco vaniglia che è disponibile in tre formati,da 200ml, da 500ml e da 950ml; poi della Lavera ho preso l’ olio alle rose che ha un profumo molto buono è contiene anche olio di mandorle dolci e di jojoba; i sali da bagno che trovate al prezzo di 1,70 per 80g e io ho scelto la profumazione discount dream e Orange feeling e non vedo l’ora di provarli!  Poi ho preso il latte corpo rigenerante Cranberry e Argan e il gel doccia Honey moments.

Prodotti viso e labbra:

DSC_0967_2Come prodotti viso ho preso innanzitutto l’acqua micmicellare all’aloe e Fiordaliso che ho giàgià provato una volta e strucca benissimo! Ed ha un costo di 6,99 per 500ml, quindi ottimo!

poi ho preso due saponi per il viso, uno è della cmd alla melaleuca e l’ altro è della marca Bentley organic e si tratta di un sapone disintossicante e tonificante agli agrumi.

poi ho preso una spazzolina in legno da usare per la pulizia del viso e infine per le labbra due burrocacao Lavera, uno è fa parte della linea basis sensitiv che avevo già provato e mi era piaciuto molto, l’altro è un balsamo labbra riparatore al melograno.

questo articolo è semplicemente un haul per mostrarvi ciò che ho ordinato, poi in seguito farò una previene più specifica su i vari prodotti!

fatemi sapere se c’è qualche prodotto in particolare che vi incuriosisce e di cui vorreste la review 😉

Rispondi

